locandina weeds cast 1a stagione

Locandina promo 1a stagione

USA dal 7 agosto 2005-…

Genere: commedia noir

Rete americana: Showtime

Rete italiana: Raidue dal 18 ottobre 2006 – Sky Show dall’11 febbraio 2007

Creata da: Jenji Cohan

Prodotta da: Tilted Productions, Lions Gate Televison

Stagioni: 3+

Episodi: 22+

Durata: 30min

Cast: Mary-Louise Parker(Nancy Botwin), Elisabeth Perkins(Celia Hodes), Kevin Nealon(Doug Wilson), Justin Kirk(Andy Botwin), Hunter Parrish(Silas Botwin), Alexander Gould(Shane Botwin), Tonye Patano(Heylia James), Andy Milder(Dean Hodes), Allie Grant(Isabelle Hodes), Romany Malco(Conrad Shepard), Renee Victor(Lupita), Tyrone Mitchell(Keeyon), Maulik Pancholy(Sanjay), Indigo(Vaneeta), Shoshannah Stern(Megan).

Trama: Nancy Botwin, vedova e madre di famiglia, dopo la morte improvvisa di duo marito, non avendo denaro a disposozione, e non sapendo come mandare avanti la sua famiglia: formata dai suoi due figli, Shane e Silas, che le danno non pochi problemi, e da suo cognato, Andy,  decide di intraprendere una nuova attività, quella di spacciatrice di marjiuana, nella zona residenziale in cui vive, una piccola cittadina americana. Nessuno sa nulla, neanche la sua amica e vicina di casa l’estroversa, Celia Hodes, il cui marito, Dean, a sua insaputa è cliente di Nancy. Nancy per potersi rifornire, va dalla simpatica e tranquilla famiglia afro-americana, costituita dall’autoritaria Heylia James e dall’amico di Nancy, Conrad, che le da anche dei consigli su come fare per non farsi scoprire dalla polizia, vista l’inesperienza della donna.

SIGLA PRIMA STAGIONE

7 Risposte to “WEEDS”

  1. Lelo Says:

    Questa serie è fantastica… peccato che per l’orario non sia proprio accessibilissima a tutti. Io ci sono incappata per sbaglio ma la trovo geniale. Speriamo vadano oltre i primi 10 episodi…🙂

  2. Eredhel Says:

    ho scaricato le prime due serie(peccato ke la seconda sia in inglese), e sono fantastiche…non vedo l’ora ke esca la terza per potermela gustare..

  3. Luk Says:

    Si Eredhel è molto bella come serie.. peccato ke raidue non la tratta molto bene.

  4. Orlando Says:

    Cavolo,WEEDS è una serie televisiva di quelle + originali e ben concepite che mi sia mai capitatato di vedere.E’piacevole seguirlo anche solo per quanto è rilassante..come al solito ci pensa la Rai a far innervosire con un palinsesto che sembra fatto da un bambino di 1 anno! Comunque si spera che arrivi presto la nuova serie e che magari si possa seguire a puntate scandite con regolare frequenza.


  5. vorrei sapere il titolo della musica e relativo autore,di apertura dell’episodio WEEDS trasmesso venerdi 14.11.08 su RAI 2


  6. LE PAROLE LELO BACK IN WEEDS FANNO PARTE DI UNA MUSICA DI CUI VORREI CONOSCERE TITOLO ED AUTORE.

    GRAZIE
    GIORGIO

  7. GIUPO Says:

    QUALCUNO SA CM SI CHIAMA E DI CHI è LA SIGLA?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...