lost

Foto cast 1a stagione

USA dal 22 settembre 2004-…

Genere: Azione-drammatico-thriller

Rete americana: Abc

Rete italiana: Fox(sky) dal 22 marzo 2005-Raidue dal 6 marzo 2006

Creata da: J.J. Abrams, Damon Lindelof, Jeffrey Lieber

Prodotta da: Bad Robot, Touchstone Television

Stagioni: 4+

Episodi: 71+

Durata: 43 min

Cast 1a stagione: Matthew Fox( Dr. Jack Shephard), Evangeline Lilly( Kate Austen), Naveen Andrews( Sayid Jarrah), Emilie de Ravin( Claire Littleton), Maggie Grace( Shannon Rutherford), Josh Hollowey( James “Sawyer” Ford), Daniel Dae Kim( Jin Kwon), Yoon-jin Kim( Sun Kwon), Dominic Monaghan( Charlie Pace), Terry O’Quinn( John Locke), Harold Perrineau( Michael Dawson), Ian Somerhalder( Boone Carlyle), Malcolm David Kelley( Walt Lloyd), Jorge Garcia( Hurley).

Trama: Jack si sveglia all’improvviso in mezzo ad una giungla, dopo aver corso fino ad una spiaggia, gli si prospetta davanti uno scenario apocalittico, l’aereo nel quale viaggiava è precipitato su di un’isola del Pacifico. Subito Jack diventa una specie di leader dei 48 sopravvissuti al disastro, data anche la sua professione come medico chirurgo. L’isola però nasconde dei segreti e dei misteri, che si manifestano soprattutto di notte quando tutti dormono, sottoforma di rumori sinistri provenienti dalla foresta vicino alla spiaggia. I 48 superstiti devono vedersela con la dura realtà dell’isola selvaggia e dovranno sopravvivere soprattutto a loro stessi e al loro passato, per alcuni un vero macigno. Dell’aereo che è partito da Sidney per andare a Los Angeles, fanno parte oltre a Jack, anche Sayid, ex soldato iracheno devastato dai sensi di colpa, Charlie, rockstar con problemi di droga, la ragazza incinta Claire, Kate, la fuggiasca accusata di omicidio, Jin e Sun, la coppia di sposi coreani con problemi a farsi capire a causa della differenza di lingua, fino ad arrivare a John Locke, uomo misterioso con un rapporto quasi viscerale con l’isola. Niente e ciò che sembra sull’isola dei misteri, nulla accade per caso…

INTRO DI OGNI EPISODIO

4 Risposte to “LOST”

  1. rita Says:

    sono molto arrabbiata per il modo troppo ìimprovviso’ in cui l’ultima serie sulle televisioni libere si e’ interrotta (io ho seguito la puntata in cui gli ‘altri’ catturano i nostri eroi ‘, mi fa ‘arrabbiare’ non capire ch e cosa succedera’ e come andra’ a finire, soprattutto non sapere se ci sara’ e quando la programmazione del seguito (cosi’ uno se la perde) . Ho seguito tutte le serie fino ad ora trasmesse (io ho un televisore ‘libero’ non sono abbonata ne’ a sky ne’ ad altre simili, seguo i canali nazionali rai e quelli mediaset e quant’altro il mio televisore puo’ liberamente ricevere.
    Qualcuno puo’ dirmi se ci sara’ un seguito?

  2. DeviL Says:

    è uscita la 3 serie di lost e l’ho gia’ vista sul mio pc,per vederla la scarichi da emule in inglese con i sottotitoli in italiano..oppure aspetti un po’ di tempo e arrivera’ anche sulla tv normale..ovviamente dopo sky!

  3. valenzetti Says:

    Lost arriverà fino alla sesta serie che terminerà nel 2010.
    A dicembre la terza sarà in rai, a Febbraio ci sarà la quarta in USA.
    Tutte le serie 4 – 5 e 6 saranno composte da 16 episodi l’una e andranno in onda a febbraio 2008 (la quarta), 2009 (quinta), 2010 (sesta) negli USA.
    Se vuoi molte notizie, puoi visitare anche il mio forum che trovi cliccando sul mio nome

  4. angelo Says:

    non smettete mai di finere questa serie di telefilm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...