Eccomi qui dopo un anno a continuare a scrivere sul mio primo blog, chiamato Tele-Film land, dedicato alla mia grande passione, cioè il cinema e le serie tv. Era esattamente il 7 ottobre del 2006 quando decisi di aprirlo e di iniziare quest’avventura e questo percorso, che mi ha dato molte soddisfazioni.

Molti i visitatori che leggono il blog, e questo l’ho notato dai molti commenti che mi arrivano durante il giorno, mi fa molto piacere che per commentare le vostre serie preferite, venite qua a scambiarvi messaggi.

Ultimamente ho postato poco, ma sto ricominciando a farlo più spesso e spero di farlo ancora per molto. Se ci penso è già trascorso un anno…come passa il tempo.
Auguro una buona domenica a tutti…

Intanto inserisco il video clip dei Rooney ,”When did your heart go missing” davvero una bella canzone, la mia preferita in questo momento!

A presto Luk