Kiefer Sutherland Fox Party 2007Purtroppo con grande dispiacere devo comunicarvi che l’attore (il mio preferito), Kiefer Sutherland noto al pubblico per la serie si successo, 24, è stato arrestato lo scorso 25 settembre, perchè trovato alla guida in stato di ebbrezza.

Il tutto è successo mentre Kiefer era di ritorno dal party organizzato dalla FOX, il network americano dove va in onda la serie (ecco a destra la foto dell’evento), a Los Angeles, e in piana notte si mette alla guida della sua automobile e nel tentativo di fare un’inversione ad U vietata, viene beccato dalla polizia e costretto a fare il test che ha rilevato una quantità di alcol superiore a quella dei limiti consentiti dalla California, controllato questo, è stato subito portato alla stazione di polizia in stato di fermo.

L’attore è stato fermato all’1 e 35 del 25 settembre e rilasciato sotto pagamento di cauzione di 25 mila dollari alle 5.42. Dopo quasta disavventura il buon Kiefer dovrà presentarsi in tribunale il prossimo 16 ottobre dove il giudice dovrà decidere la sua “pena”, speriamo che gli vada tutto bene. Ovviamente posso dire che ha sbagliato a mettersi alla guida in quelle condizioni, soprattutto per salvaguardare la sua vita, ma sono molto dispiaciuto per quello che gli è capitato, quando ho sentito la notizia sono rimasto senza parole!

Purtroppo non è nuovo a queste cose, anche in passato quand’era più ragazzo si è trovato a fare i conti con la giustizia, e a pagarne le conseguenze. Non mi resta che dargli un in bocca al lupo e che tutto si risolva per il meglio, anche se credo proprio che al massimo gli faranno fare scontare i famosi “servizi sociali”.

Fonti: Tmz.com, Tgcom, TvBlog, Screenweek.it.

Annunci