jack 24Finalmente ci siamo dopo la fine della sesta bellissima stagione di 24, ecco che puntuale, anzi con quache anticipo rispetto alle previsioni, il primo fantastico trailer della settima stagione (day 7) di 24, sempre con il grande Kiefer Sutherland nei panni del duro agente federale Jack Bauer.

Ecco il trailer spettacolare con una grande sorpresa all’interno, che non vi dico per non rovinarvi il gusto. Vi dico solo che si tratta di un grande ritorno, di un grande personaggio della serie. Da quello che ho visto forse sarà contro Jack…!!!

Insieme alla notizia del nuovo trailer con grande dispiacere devo comunicarvi anche che per adesso le riprese del day 7, a causa dei tragici incendi che stanno colpendo la California, sono state sospese. Proprio ieri in occasione delle riprese che si dovevano svolgere negli hanger della base dei marines a Irvine, è stato addirittura chiuso per il troppo fumo che non permetteva una luce adeguata e anche gli attori tra cui Sutherland che si trovavano già sul posto erano impossibilitati a lavorare. Per il momento le riprese che si dovranno effettuare in esterno e specilamente nelle zone colpite avranno qualche difficoltà nello svolgersi.

Speriamo che la situazione in generale si risolva e che possano continuare a registrare in santa pace questa benedetta stagione, che fin dall’inizio ha avuto mille ostacoli, proprio come il nostro protagonista Jack, che non si ferma d’avanti a nulla.

Forza Jack😉