desperate housewives cast 1a stagione 

Foto cast 1a stagione

USA dal 3 ottobre 2004-…

Genere: Commedia-noir

Rete americana: Abc

Rete italiana: Foxlife dal 17 febbario 2005 – Raidue dal 12 settembre 2005

Creata da: Marc Cherry

Prodotta da: Marc Cherry Productions, Touchstone Television

Stagioni: 4+

Episodi: 80+

Durata: 43 min circa

Cast 1a stagione: Teri Hatcher(Susan Mayer), Felicity Huffman(Lynette Scavo), Marcia Cross(Bree Van De Kamp), Eva Longoria(Gabrielle Solis), Brenda Strong(Mary Alice Young), James Danton(Mike Delfino), Nicolette Sheridan(Edie Britt), Steven Culp(Rex Van De Kamp), Mark Moses(Paul Young), Ricardo Antonio Chaviro(Carlos Solis), Doug Savant(Tom Scavo), Andrea Bowen(Julie Mayer), Cody Kasch(Zach Young), Joy Lauren(Danielle Van De Kamp), Shawn Pyfrom(Andrew Van De Kamp), Christine Estabrook(Martha Huber), Richard Burgi(Karl Mayer).

Trama: Quali segreti si nascondono a Wisteria Lane? Cosa c’è dietro (l’apparentemente) inspiegabile suicidio di Mary Alice Young? Nella piccola cittadina residenziale di Wisteria Lane, abitano le amiche e vicine di casa: Susan Mayer, donna divorziata da Karl, con una figlia, Julie e senza lavoro; Bree Van De Kamp, moglie e madre perfetta, sposata con Rex, e madre di due figli Danielle e Andrew; Lynette Scavo, casalinga e madre di 4 bambini che ha lasciato il lavoro per badare alla sua famigia, mentre il marito Tom è in ufficio; Gabrielle Solis, donna sposata con il geloso e ossessivo Carlos, ma che nel frattempo lo tradisce con il giardiniere; Edie Britt, la mangia uomini di Wisteria Lane, che lavora per un’agenzia immobiliare. E Mary Alice Young, moglie e madre di Zach, che in un giorno normale decide di suicidarsi, perchè? Dopo questo suicido il marito Paul Young, inizia a nascondere dei segreti che potrebbero risultare molto pericolosi e scomodi, ma le casalinghe non capendo il suicidio della loro amica Mary Alice, decidono di indagare, in particolare Susan.

SIGLA PRIMA STAGIONE

16 Risposte to “DESPERATE HOUSEWIVES – I segreti di Wisteria Lane”

  1. luigi Says:

    Salvea tutti devo pripio ammettere che desperate housewives fin dalla prima volta che lo vista mi ê piacuta molto come telefilm e nn vedo l`ora che inizi la 3 stagione la mia prefeita e Susan Mayer andate avanti cosi un saluto lugi.

  2. francesca Says:

    ciao ragazzi speriamo che anche la 3^ stagione esca prima delle messa in onda sulla rai com’è successo alla 2^ stagione!!!! io adoro bree gabrielle e lynette (susan 1 po’ meno) ho visto alcuni pezzi della 3^ serie e mi sembrano fighissimi!!!

  3. andrew Says:

    ciao…io stravedo x gabriell…come nn si fa a impazzire x lei…cmq nn vedo l’ora che esca la terza serie…un mio amico ha fox e gia ha iniziato a vedersela…beato lui…….vabbe rispondete x favore…

  4. paola Says:

    ciao a tutti!!
    io ama desperate housewives!!! è il telefilm + bello in assoluto!! adoro tutti gli intrighi del telefilm..spero ke incominci al + presto la 3° serie… intanto mi consolo guardando le prima 2 stagioni in dvd!! ciao e ricordate:
    desperate the best!!

  5. lisa Says:

    ciao a tutti, sono disperata, ho scoperto solo mercoledi’ 18 aprile che era ricominciato desperate housewives…qualcuno mi sa dire dove trovo il riepilogo delle puntate della 3a serie che mi sono persa? non esiste che non so cosa sia successo… aiutatemi!!! Lisa

  6. Lorenzo Says:

    semplicemente irresistibile…
    ho scoperto questo telefilm per puro caso quando mandarano in onda per la seconda volta la prima serie durante l’estate dell’anno scorso e da li me ne sono innamorato…
    mitiche tutte le casalinghe..specialmente Gabrielle e Bree…

    speriamo che sia vero che la serie duri fino alla settima stagione….
    Desperate Forever…

  7. miskla Says:

    ciao ragazzi ,
    sto impazzendo per cercare la canzone che sta alla fine dell’ultimo episodio(della 3^stag.), quello dove Edie si suicida, per intenderci.
    é una canzone strumentale , ed è stata usata anche per la conclusione dell’ultimo episodio della 2^ stagione, intitolato “Remember”.
    Non riesco a trovarla da nessuna parte , heeeelp please!
    Grazie mille !🙂

  8. lucia Says:

    bellissimo a me piace maik delfino!!!!!!!!!!!!!
    la modella fa trp ridere…..

  9. gigi 90 Says:

    la mia preferita è Bree. anche se mr.Hodge nn è che mi stia a genio.
    Adoro la sua perfezione e la sua casa!!!!!!!!!!!
    Nn vedo l’ora che inizi la 4^ serie!!!!!!
    W Bree

  10. giulio Says:

    concordo con quello che ha scritto gigi90.

  11. Andrea Says:

    Io adoro l’attrice Marcia Cross (Bree Van de Kamp Hodge)! La seguo dai tempi di Melrose Place! Prego la mia ragazza, se un indomani dovessimo sposarci, di diventare come la signora Hodge! La quarta serie è appena finita su sky… E’ piena di sorprese, incluso il mistero della famiglia appena trasferita. Purtroppo questa serie è stata sospesa dopo solo 10 episodi a causa di uno sciopero… Mi riconsolerò guardando la terza in dvd. Chi è che ha già visto la quarta serie su sky?

  12. eleonora Says:

    a rega ma è popo bellooo state zitti va…nn sapete k ho scoperto na ks trpp bellaaaaaaaaaaaaaaaa…VA AVANTI FINO AL 2011 LO HA DTT IL REGISTA K HA FTT FIRMARE IL CONTRATTO ALLE PROTAGONISTEEEEE…so trpp feliceeeeeeeeeeeee
    sweet dream

  13. giulio Says:

    non ci credo, fino al 2011!!!!!
    fantastico, spero che Bree lasci allora Orson Hodge,spero!!!!!!!!!!!
    ma la notizia è sicura?

  14. giulio Says:

    purtroppo Sky non c’è in casa mia, ma vorrei sapere se Gabrielle lascerà quel coglione di sindaco che non fà altro che pensare alla carriera e sorpassare suo padre,schifoso,in notorietà, appena inizia se potete farmelo sapere qui!!!!! Grazie W Bree e Gabrielle

  15. eleonora Says:

    ciao giulio sn contenta k hai risposto senti cmq la notizia è sikura…xk hanno firmato il contratto voi seguite o.c. sn 1 super fan fanculo a marissa pensate k s 1 rivista ha dikiarato k ha ftt 1 gran caxxata ad andarsene da o.c. xk nn se la pija nex ciao rix baci
    w gabrielle e lynette(pazza co quei scemi de fijioletti hhhihihih)

  16. giulio Says:

    allora domani, 9-12-2008, comincia la quarta stagione di Desperate Housewives e non vedo l’ora di rivedere la meglio: Bree Van de Kamp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W Bree

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...