Telefilm magazine di ottobre 2007Altro mese altra giro di giostra, anzi altro giro di telefilm! E in questo mese di ottobre le sorprese e le novità non mancano davvero a cominciare da una cover story tutta dedicata al binomio mamma/figlia più simpatico del piccolo schermo: Lorelai e Rory Gilmore. Dopo 6 stagioni bellissime è giunto anche per loro il tempo dell’addio e noi abbiamo voluto tributargli un bye-bye con i fiocchi organizzando oltre ad una approfonditissima cover story (a cui hanno collaborato gli stessi lettori inviandoci le loro dediche) anche un fantastico concorso grazie a cui poter vincere il DVD della sesta stagione e i gadget ufficiali della serie! Ma non è finita qui perché nelle restanti pagine del magazine troverete:
Noi c’eravamo: siamo andati a seguire le ultime peripezie dei nuovi Heroes della tv nel loro World Tour a Parigi e New York. Reportage esclusivo dalla Grande Mela e dalla Ville Lumiere per scoprire le ultimissime novità sulla serie di Italia1!
Noi c’eravamo: ma non di solo Heroes si vive e questo mese vi portiamo ad assaporare il gusto di una convention ufficiale di Battlestar Galactica: una tre giorni fantastica, raccontataci da due superfan in esclusiva per TelefilmMagazine.
Nuovo in tv: Dexter, il telefilm più sanguinosamente dark della passata stagione è giunto finalmente in Italia (su FoxCrime per la precisione) e la lotta al crimine non sarà più la stessa…
Nuovo in tv: segna il ritorno di Courtney Cox al tubo catodico ma è soprattutto un gran bel telefilm. Stiamo parlando di Dirt una prima visione targata La7 da questo mese in Italia.
Nuovo in tv: per chi pensa che dopo 24 sulla lotta al terrorismo si sia detto e fatto di tutto, ecco la prova provata che non bisogna mai dare nulla per scontato… La prima visione di AXN di questo mese, Sleeper Cell, infatti promette quanto a colpi di sena e scariche di adrenalina di non farci rimpiangere la serie con Jack Bauer.
Hannah Montana: aficionados di Disney Channel, prima visione di Italia1, Hannah Montana è sempre più un piccolo grande cult. E noi siamo andati ad intervistare la protagonista, la simpatica Miley Cyrus.
One Tree Hill: dopo un diluvio di repliche arriva finalmente la stagione inedita, al quarta, di One Tree Hill. E quale miglior viatico alla visione che un’intervista esclusiva a Chad Michael Murray, il bel Lucas nel telefilm!
Veronica Mars: in attesa dell’attesissima terza stagione siamo andati ad intervistare il simpatico Perc Daggs III Wallace nella serie che ci ha raccontato come si evolverà Veronica e il suo personaggio nell’ultimo ciclo.
Lost: in occasione della terza stagione inedita su Fox abbiamo deciso di raccogliere il grido di aiuto dei milioni di fan a dir poco persi nel caotico intreccio di vite e colpi di scena dell’isola maledetta. Lo abbiamo fatto proponendo una mappa dell’isola dove sono segnalati i luoghi più significativi della serie.
La pupa e il secchione: faccia a faccia tra due star telefilmiche ospedaliere con diversi punti in comune: Zach Braff di Scrubs (al via con la sesta stagione inedita su MTV) e Katherine Heigl di Grey’s Anatomy. Affinità divergenze e un destino (quasi) comune per questi due giovani e bravi attori.
E in più come sempre moltissime news, curiosità, tre cartoline, le rubriche nonché un Time Tunnel tutto dedicato ai capi più capi della storia dei telefilm! Tutto il resto scopritelo in edicola!