24 jack day 6 24morris

24 jack day 624 jack day 6Ecco ci siamo da questa sera alle 23.05 parte l’attesissima sesta stagione di 24, sempre con Kiefer Sutherland nei panni del grande Jack Bauer, su Italia 1. Come ripetuto da tutti qusto day non inizia come sempre su Sky, ma per la prima volta mediaset si è decisa ad avere l’esclusiva e manda in onda lei la prima visione del telefilm.

Dopo i bei spot andati in onda su Italia 1 in questi giorni, tutti i fans di 24 possono godersi da stasera 2 nuovi episodi, che partono dalle 6 del mattino fino alle 8.

In breve: 20 mesi dopo la cattura di Jack da parte dei cinesi, una serie di devastanti attacchi terroristici mette in ginocchio gli Stati Uniti. Il Presidente Wayne Palmer ha bisogno del suo uomo migliore per individuare i responsabili. E il suo uomo migliore è Jack Bauer. L’ex-agente del CTU si trova ora nelle mani del governo cinese. Palmer tratta per ottenere la liberazione di Bauer e per fare in modo che quest’ultimo si metta di nuovo in azione.

Tra i nuovi personaggi che troviamo ci sono, Thomas Lennox,  interpretato dal bravo Peter MacNicol, che qualcuno ricorderà per il ruolo di, John Cage “Biscottino” così nominato, nel telefilm di successo Ally McBeal. Il simpatico Morris O’Brian ex marito di Chloe già visto negli ultimi episodi della quinta stagione, interpretato da Carlo Rota. Nadia Yassir nuova agente al Ctu, alias la bella Marisol Nichols. Altra novità è Sandra Palmer sorella del compianto David e di Wayne, interptetata da Regina King. Mentre tra i ritorni e le conferme ritorviamo, Mary Lynn Rajskub(Chloe O’Brian), Roger Cross(Curtis Manning), James Morrison(Bill Buchanan), DB Woodside(Pres. Wayne Palmer), Jayne Atkinson(Karen Heyes), e dopo 4 stagioni di assenza grazie agli sceneggiatori ritorna anche Milo Pressman, primo degli agenti del ctu visto fino alla metà circa della prima stagione, ora ritorna sempre interpretato da Eric Balfour.

E nel corso della serie ci saranno altri nuovi personaggi davvero che sconvolgeranno il corso degli eventi dell’ennesima infernale giornata di Jack, in particolare qualcosa che lo riguarda personalmente. Ovviamente non vi dico niente per non rovinarvi la sorpresa.😉

Buona Visione