Belli e ArdenziSecondo quanto redatto da Tgcom, Ricky Memphis l’amato Mauro Belli di “Distretto di Polizia“, non farà più ritorno nel cast della serie. Tempo fa, dopo la sua morte(nella serie), quella di Belli, si vociferava che forse avrebbero fatto tornare Mamphis nel cast, quasto soprattutto per i molti fan dell’attore che vedendo morire il loro personaggio preferito nel telefilm, hanno minacciato di non vedere più “Distretto”, ma la notizia del suo possibile ritorno purtoppo non ha mai avuto una sua certezza. L’ultima è che Belli non farà più parte dei poliziotti del X Tuscolano, a detta anche dello stesso Mamphis, che finita la sua avventura in “distretto”(durata per 6 stagioni, fin dall’inzio della serie), sta preparando un film per il cinema, ma di questo ancora non ne vuole parlare. Il produttore Pietro Valsecchi dice : non ci sarà la resurrezione di Ricky(Belli), sempre secondo Tgcom.

Altro personaggio che abbandonerà il cast alla fine di questa stagione, sarà Roberto Ardenzi alias Giorgio Tirabassi, amico fraterno di Belli, e nella vita di Mamphis. La motivazione sarà un suo trasferimento. Vanno via i personaggi più amati dal pubblico, nulla togliare ai bravissimi e simpatici Giuseppe Ingargiola(Gianni Ferrari), Daniela Morozzi(Vittoria Guerra), Marco Marzocca(Ugo Lombardi), Roberto Nobile(Antonio Parmesan), Simone Corrente(Luca Benvenuto), Giulia Bevilacqua(Anna Gori), e i nuovi arrivati di questa nuova stagione Enrico Silvestrin(Alessandro Berti) e Francesca Inaudi(Irene Valli). 

Per chi va via, nuovi personaggi faranno il loro ingresso alla settima edizione di distretto, tra cui Max Giusti, l’imitatore di “Quelli che…il calcio” con Simona Ventura. Mentre per chi prenderà il posto di Ardenzi al X Tuscolano il nome è ancora top secret.               fonte Tgcom

distretto-di-polizia6E vi ricordo questa sera la nuova puntata di “Distretto di Polizia 6” alle 21.15 su Canale 5, dove andranno in onda l’episodio 23 “L’ultimo ruolo” e il 24 “Pugni al vento“.