Un’impresa da Dio

Lo ricordate il film “Una settimana da Dio” con Jim Carry del 2003? Un film davvero divertente con il migliore dei comici americani, ecco, sta per arrivare il seguito del film, dal titolo “Un’ impresa da Dio” ma questa volta il protagonista non sarà più Carry, ma un altro altrettanto bravo e divertente attore, Steve Carell.

Carell in USA, è un attore di grande successo e fama, qui da noi deve ancora conquistarsi la popolarità che merita, di lui si possono ricordare film come: “Littele Miss Sunshine” del 2006″, 40 anni vergine” del 2005, tra i più famosi usciti da noi. Ma Carell era prsente anche nel primo “Una settimana da Dio“, faceva il giornalista, Evan, che cerca di soffiare il lavoro a Bruce (Jim Carry), memorabile la scena di quando Bruce con i suoi poteri lo fa parlare in modo strano durante la diretta del Tg nazionale! Carell oltre a recitare al cinema, è protagonista anche della divertente sit com USA, The Office, in onda dal 2005 sul network Nbc e da noi su Fox Italia (Sky).

Un’impresa da Dio uscirà da noi il 28 settembre di quest’anno, mentre negli States arriverà il prossimo 22 giugno. Secondo IMDB, noi siamo l’ultimo paese ad avere la data d’uscita così in ritardo, come al solito sempre primi nelle “cose” negative. Altro protagonista da non dimenticare è Morgan Freeman che in questo sequel riveste sempre i panni di Dio, questa volta cercherà di far costrire una nuova arca di Noe al “povero” Carell.

loc

Ecco il trailer davvero divertente…Buona Visione!