Buona sera, eccomi di ritorno, scusate se non ci sono stato in questo giorni, ma ho avuto problemi con internet e poi ho dovuto formattare il pc, problemi di spywere, cmq ritorno con un post dedicato alla season final di 24 quinta stagione.

Questa sera infatti con mio grande dispiacere finisce la quinta bellissima stagione di 24, di cui ho ampiamente parlato nel blog. Andranno in onda gli ultimi due episodi il 23 e il 24, come sempre alle 21 su Fox-Sky. Mentre rete 4 si decide di mandare in onda la quarta, cosa ancora molto lontana, perchè nel programma del palinsesto mediaset primaverile non c’è traccia della quarta stagion di 24, che vergogna…una vera schifezza…rete 4 chiudi…se buona solo per i Bellissimi di notte, ma per il resto, cioè i telefilm, è meglio che li passi ad Italia 1.

In attesa di vedere la sesta (che finalmente sto seguendo in diretta con gli USA) su sky, godiamoci questi utlimi 2 episodi al cardio palma, davvero da spiazziare lo spettatore. Jack alias Kiefer Sutherland ci reagala come sempre momenti indimenticabili. Questa quinta stagione è stata fantastica, mille sorprese e colpi di scena.

Nelle puntate precedenti:

Dopo aver scoperto il coinvolgimento del presidente Logan nell’uccisione di David Palmer e degli attacchi della giornata, Jack è in possesso della registrazione che incastra il presidente, ma il nastro viene distrutto e l’unica prova per incastrare Logan viene persa. intanto Vladimir Bierko riesce a fuggire durante il trasporto che lo avrebbe condotto alla Divisione e usa l’ultimo contenitore di gas nervino per un attacco a sorpresa. Jack è costretto a collaborare con Henderson per individuare Bierko, ma Henderson pretende qualcosa in cambio. Logan intraprende drastiche misure nei confronti di Pierce, quando questi si rifiuta il coinvolgimento nel cover up.

Questa sera ne vedrete delle belle e soprattutto a Jack succederà una cosa che vi lascierà senza parole, com’è successo a me. Buona Visione!!

Ecco il trailer unico dei due episodi in lingua originale di Fox USA.