the oc 

Da poco sono partite le repliche su medisaet premium della terza stagione di The OC, e misteriosamente anche Italia 1 torna a mandare in onda le repliche, ma della prima seconda stagione di successo, del famoso telefilm, che l’anno scorso è stato sospeso dalla rete. Per sapere di più sulla programmazione di Mediaset Premium cliccate qui. Il 12 aprile partirà la quarta ed ultima stagione.

Le repliche andaranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10, appunto su Italia 1, che si riconferma senza rispetto per i telespettatori che stavano seguendo la terza serie (di cui mancavano pochi episodi alla fine). Lo spot sta andqando in onda in questi giorni, speriamo almeno che non ci siano ripensamenti o cambi di programma, perlomeno su questo. La serie andrà in onda al posto del quiz Azzardo, che pare non decollare dal punto di vista degli ascolti. A questo punto se hanno pensato di mandare in onda le repliche della prima stagione in chiaro, perchè non decidere di programmare quelle della terza, visto che in chiaro è stata sospesa? La risposta è semplice, su Mediaset P. è a pagamento, mentre su Italia 1, ovviamente no..che schifo. Sarei curioso di vedere quanti hanno ascuistato il pacchetto per vedere la terza a pagamento sul digitale.

Chissà fino a dove si fermerà la messa in onda in chiaro, che partirà il prossimo lunedì 26 marzo. Spero arrivino almeno a programmare la terza per intero, calcolando il fatto che poi sul digitale sarà già finita. Mah…non ci resta che attendere.😉

Cliccando qui troverete tutti gli articoli pubblicati in questo blog su The OC.