Ecco una panoramica di film che vedremo prossimamente, e che in questo momento sono in fase di produzione, e in altre parole con le riprese già in corso… questi alcuni dei set sparsi per il mondo!
Inghilterra – Oxford Murders (thriller): con Elijah Wood, che nel film interpreta uno studente del famoso ateneo, che cerca di fermare una serie di omicidi con l’aiuto di un suo professore (Jhon Hurt). La regia è di Alex de la Iglesia.
Australia – Australia (storico-romantico): Nicole Kidman interpreta un’ereditiera che poco prima della Seconda Guerra Mondiale, incarica un allevatore di bestiame, interpretato da Hugh Jackmen, di proteggere la sua proprietà. Il film è considerato già il nuovo Via Col Vento del 2000. Alla regia troviamo il grande Baz Luhrmann (Moulin Rouge, Romeo + Giulietta).
Canada – While She Was Out (thriller): Kim Basinger, interpreta una casalinga la cui tranquillità viene sconvolta, quando si trova a dover fuggire per una foresta inseguita da quattro criminali assassini. La regia è di Susan Montford, al suo primo film da regista.
California USA – Drillbit Taylor(commedia): con Owen Wilson. Trama: due ragazzi assumono un bodyguard  per proteggersi dai bulli della scuola.
Belgio – Bruges (black-comedy): Colin Farrel e Brendan Gleeson, ricoprono il ruolo di due uomini d’affari di successo. I due saranno mandati a Bruges, appunto, in Belgio dal loro boss (Ralph Fiennes). Qui si coinvolgeranno sempre più con gli abitanti… e la locale vita notturna. Alla regia Martin Mcdonaght.