jenna elfmanRicordate tutti Dharma & Greg, purtroppo finito qualche anno fa? Ebbene, dopo aver visto Thomas Gibson alias Greg nella serie, ora nello show di successo, Criminal Minds, ecco che ritorna con una nuova serie anche la simpatica Jenna Elfman, scelta per recitare in Literary Superstar, prodotta dalla Abc, e che forse partirà nella prossima stagione televisiva USA.

Nella serie Jenna sarà una donna d’affari costretta ad accettare alcuni compromessi quando la casa editrice di sua proprietà arriva ad un passo dal tracollo finanziario.
L’attrice dopo il fortunato Dharma & Greg, ha partecipato ad alcuni film, tra cui Looney Tunes – Back in action e poi ultimamente (nel gennaioa al marzo 2006) in una sit-com per la Cbs, che ha avuto vita breve, dal titolo: Courting Alex (che proprio ieri è iniziato sul canale di Sky, Paramount Comedy, ogni mercoledì alle 21 con un doppio episodio). La Cbs ha mandato in onda solo 7 episodi, mi chiedo faceva veramente schifo? Mah…

Mentre in Courting Alex, la ex-Dharma è Alex una giovane avvocatessa che lavora nello studio del padre Bill che la vorrebbe fidanzata con Stephen… Le repliche andranno in onda ogni giovedì alle 11, il sabato alle 15.50 e la domenica alle 19.45.