Da questa sera e per ogni lunedì alle 21.55 su Foxlife,  parte la seconda inedita stagione di A proposito di Brian, serie creata da J.J. Abrams, lo stesso creatore di Lost e Alias. Le repliche andranno in onda il sabato alle 23.05 e la domenica alle 14.40.

Partita in USA, lo scorso anno in primavera, con solo 5 episodi, della prima stagione, è stata confermata, per una seconda stagione, anche se gli ascolti non sono stati grandiosi. La seconda stagione è composta da 21 episodi, chè finirà proprio il prossimo 3 marzo. Il plot base racconta di un gruppo di trentenni, tra cui Brian (Barry Watson di Settimo Cielo), il quale è l’unico a non avere ancora trovato la donna della sua vita, quando però la trova, la situazione diventa pericolosa, perchè si tratta di Marjorie, la fidanzata del suo migliore amico, Adam.

Si tratta di una sorta di Dawson’s Creek e The OC, ma con personaggi più maturi e a quanto sembra, anche più complessati e incasinati degli adoloscenti. Ho visto la prima stagione, andata in onda lo scorso anno appunto su Sky, e devo dire che non è male, da vedere la consiglio.

                          a proposito di brian 2