the ocDopo tanto parlare, negativamente e positivamente, di questa bella, ma sfortunata serie, appunto The OC, una bella notizia (spero) per i suoi fans, arriverà la quarta inedita stagione (che finirà il prossimo 22 febbraio in USA) sul digitale terrestre Mediaset Premium, dal 12 aprile. Il costo del pacchetto intero, e cioè dei 16 episodi, è di 12 euro (come l’anno scorso), mentre di ogni singola serata è di 2 euro. Ogni giovedì alle 21 andranno in onda due episodi inediti, le repliche ogni domenica alle 21 e ogni giovedì alle 18.30, prima dei nuovi episodi.

E poi dal 1 marzo fino all’11 aprile, andranno in onda le repliche della terza stagione (sospesa da Italia 1), costituita da 25 episodi, con i rimanenti episodi mai andati in onda in chiaro, e quindi inediti per molti fans. Decisione abbastanza discutibile…mah..Chissà se arriverà mai su Italia 1?!

Fonte: Antoniogenna.com

Ricordo che The OC, finirà definitivamente con questa sua quarta stagione, che inizialmente era partita molto male, in termini di ascolto, ma che poi è riuscita ad ottenere discreti consensi, non bastati però, a convincere quelli della Fox (network dove va in onda) a confermarlo per una nuova stagione. Peccato!😉

The OC va in onda ogni giovedì alle 20 sul network USA, Fox, con un singolo episodio.