Kiefer SutherlandPresto vedermo il protagonista del serial tv 24, Kiefer Sutherland in un nuovo film per il cinema. Dopo lo slittamento della versione cinematografica di 24, del film avevo già parlato in questo post, Kiefer ha accettato e firmato un accordo con la casa di produzione New Ragency, per partecipare come protagonista nel thriller fantascientifico dal titolo Mirrors. Le riprese del film in questione dovrebbero iniziare il prossimo 1 maggio in Romania e dietro la macchina da presa c’è il validissimo regista Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Alta Tensione), che con i suoi precedenti film ha dimostrato di essere molto bravo. Non vedo l’ora che esca al cinema😉

La trama è quella di un ex poliziotto (Sutherland) che si occupa di sicurezza all’interno di un Grande Magazzino, il quale dovrà far fronte ad oscure presenze scoperte da lui stesso dietro gli specchi di un negozio all’interno dell’edificio, e scoprire l’origine del male. Subito dopo la fine delle riprese del film, Kiefer, quest’estate inizierà con la settima stagione di 24, pronto con altre fantastiche e movimentate avventure sull’agente federale Jack Bauer.

 FILM SU 24 – ULTIME NEWS

24 logoPer quanto riguarda lo slittamento delle riprese del film su 24, il creatore, Robert Cochran, ha detto in occasione della puntata del talkshow USA, Lerry King Live, in onda lo scorso 10 gennaio, che le riprese del film non inizieranno nemmeno per la fine di quest’anno, ma addirittura dopo la fine definitiva del telefilm, che è prevista per il 2009, dopo l’ottava stagione. Tutto questo per evitare una probabile uscita del film, tra la sesta e settima stagione, e creare confusione tra queste due stagioni, ottima cosa secondo me.

Ecco il primo video in 7  parti della recente intervista al cast di 24 al Lerry King Live, attenzione il video contiene spoilers sulla quinta e sesta stagione.