Stanno per arrivare, con mio grande piacere, puntuali come ogni anno in questo periodo, Desperate Housewives e Grey’s Anatomy, con le loro inedite terze stagioni, su FoxLife(Sky), in contemporanea con gli USA.

desperate housewives

desperate housewives

Desperate Housewives, inizierà il prossimo 7 marzo su Foxlife(Sky), ogni mercoledì alle 21. La serie di succeso negli USA, riparte con la sua imperdibile terza stagione. La sto seguendo in contemporanea, e devo dire che le cose a Wisteria Lane sono cambiate di molto, rispetto alla prima e alla seconda stagione, le vite delle protagoniste diventano sempre pià intriganti, misteriose, divertenti e interessanti. Qui in Italia su Raidue sta andando in onda la seconda stagione (già trasmessa l’anno scorso da Sky), ogni martedì con tre episodi a sera, cosa secondo me sbagliatissima, così non c’è il gusto dell’attesa, comunque poi per vedere la terza stagione in chiaro bisogna aspettare un anno, tanto vale mandarla in onda a due episodi alla volta, con calma senza che la Rai se la sbrighi in un mesetto e mezzo. Vabbè è una mia opinione😉 …Mi raccomando, chi ha Sky non si perda questi episodi e il ritorno delle splendie casalinghe…

grey’s anatomy

grey’s anatomy

Mentre la terza stagione di Grey’s Anatomy, debutterà proprio a breve, lunedì 12 febbraio alle 21, con un doppio episodio, poi le successive settimane sempre con uno a sera.  Le avventure di Meredith e i suoi compagni e colleghi, stanno per ricominciare, e direi alla grande, anche di G’SA sto seguendo gli episodi in contemporanea con gli USA, e non posso dire nulla di negativo su questa fanstatica serie, casi medici sempre più interessanti e avvolte molto “strani”. In Italia sta andando in onda la seconda stagione (già trasmessa lo scorso anno su Sky), ogni venerdì alle 21.50 su Italia1. Da non perdere l’ episodio in due parti, ad alta tensione, della seconda stagione dal titolo “Codice nero“, che vede come guest star Christina Ricci, nel ruolo di un paramedico che arriva al Seattle Greace Hospital con il braccio nel busto di un uomo. Ma la sorpresa deve ancora arrivare…Gli episodi in questione son il n° 16 e 17 intitolati anche, “Apocalisse” e “Presentimento“. Buona Visione!