Silver SurferA distanza di 2 anni, più precisamente il 16 settembre 2005, dall’uscita al cinema dal primo episodio dedicato al fumetto Marvel, arrivano il 7 luglio per ora solo in America, il seguito de I Fantastici 4, il titolo sarà Fantastic Four: the Rise of the Silver Surfer. Il cast principale è rimasto invariato, infatti troviamo la splendida Jessica Alba, Susan Storm alias La Donna Invisibile, Chris Evans, Johnny Storm alias La Torcia umana, Michael Chiklis, Ben Grimm alias La Cosa e Ioan Gruffudd, Reed Richards alias Mr. Fantastic, l’uomo più flessibile, elastico e intelligente del mondo. Il cattivo di turno in questo seguito sarà Silver Surfer(nella foto). Curiosità del film, specialmente su quelli riguardanti i fumetti, questi 4 eroi, sono gli unici, a differenza di Superman, Batman, Spiderman e altri (che nascondono la vera identità), a non usare vite segrete o altro, ma sono supereroi alla luce del sole, senza nascondersi. Il primo film non ha avuto il successo sperato, ma comunque è riuscito ad appassionare molti spettatori, compreso me🙂 .

fantastic carLa storia inizia quando un gruppo amici e colleghi astronauti, partono per una missione nello spazio, la quale fallisce e si trovano coinvolti in un’ esplosione a radiazioni cosmiche, che una volta tornati sulla terra scoprono di possedere straordinari poteri che useranno contro il malvagio Dottor Victor Von Doom, interpretato da Julian McMahon, Christian Troy di Nip/Tuck, trovatosi anche lui sulla navicella spaziale durante l’esplosione. Purtroppo credo che dobbiamo aspettare ancora un po’ per l’uscita italiana, ma spero di sbagliarmi. Novità è anche la Fantastic car, nella foto.

Su Screenweek.it potrete tovare il trailer originale, in buona risoluzione, nella zona trailer originali. Nella stessa pagina potrete trovare molti trailer in italiano di film che usciranno a breve.

TRAILER YOUTUBE in lingua originale