the oc prima stagioneE’ confermato la serie il teen-drama “The OC” chiude per sempre dopo essere arrivato alla sua quarta stagione. I dirigenti della Fox, il network che manda in onda negli States il telefilm, hanno dichiarato che l’episodio n°16 che andrà in onda il prossimo 22 febbraio, sarà l’ulitmo della quarta stagione e sopratutto non ci sarà una successiva quinta stagione. Purtoppo la petizione, che avevo pubblicato qui in un precedente post, riguardante la non cancellazione di The OC, e messa in rete proprio dalla rete stessa, non è servita a nulla. Riporto ciò che ha detto il creatore della serie Josh Schwartz: << “E’ il momento giusto per chiudere. Voglio ringraziare tutto il cast, i produttori, e gli sceneggiatori, per la passione che hanno messo nel progetto. E’ stata un’esperienza stupefacente. Nonostante gli ascolti, sono sicuro che The OC ha significato qualcosa per il suo pubblico. Per questo gli siamo riconoscenti”.>>. Devo dire che quasta quarta stagione era iniziata abbastanza male, ma la mancanza di Marissa(Mischa Burton), non si sente proprio, le prime puntate erano incentrate quasi sulla sua morte, ma ora sta diventando più fluido e guardabile, sta tornando il vecchio The OC di una volta. Mi dispiace che debba chiudere. 

the oc logo1Ma alcuni pensano che qualche speranza remota possa ancora esserci, infatti il canale giovanile The CW, nato nel settembre 2006 dalla fusione tra Upn e Wb, e dove vanno in onda serie di successo come: Smallville, Veronica Mars, Supernatural etc., potrebbe acquistare i diritti della serie e produrne una quinta stagione. Così da far passare The OC dal network Fox a The CW. Questo potrebbe accadere, soprattutto per un motivo: The OC è una serie prodotta dalla Warner Bros., ovvero dalla major che gestisce al 50% The Cw. Quindi un accordo molto plausibile da farsi, ma non speriamoci troppo. Visitate la zona Schede Telefilm

Ringrazio Anny per i suoi continui spoilers, sulla quarta stagione, che potete trovare in questo post The OC trailer quarta stagione.

    Fonte Serialit.com