usa notiziePer chi fosse interessato alla programmazione dei telefilm in onda in questo periodo negli States, nei principali network americani, ecco qui un breve riassunto delle serie che sono state cancellate, confermate, e sospese, per poi ripartire nel 2007. La prima parte dell’articolo la potete trovare cliccando qui. Quindi dopo la pausa natalizia di “Lost“terza stagione(prima parte terminata l’8 novembre, la seconda iniziarà il 7 febbario 2007), quella di “Prison Break“seconda stagione(prima parte terminata il 30 novembre, la seconda inizierà il 22 gennaio 2007), “Jericho“prima stagione(prima parte terminata il 29 novembre, la seconda partirà il 21 febbraio), anche “Grey’s Anatomy“, arrivato alla sua terza stagione(qui la seconda è andata in onda su Sky, su Italia1 arriverà a febbraio), sospende per il periodo natalizio, l’ultimo episodio è andato in onda il 30 novembre con l’episodio 10, la serie riprenderà il 4 gennaio. “Desperate Housewives“, terza stagione(da noi sta andando in onda la seconda su Raidue) sospeso il 26 novembre con l’episodio 10, e riprenderà il prossimo 7 gennaio. “Dr. House“, sospenderà il 12 dicembre con l’episodio 10 della terza stagione, per riprendere nel 2007. “Heroes“(inedita in Italia) con la sua prima stagione sospeso il 4 dicembre con l’episodio 11, riprenderà il 22 gennaio.

Mentre le serie a rischio di cancellazione o cancellate sono per il momento: “The Nine“(ABC), “Justice“(FOX) con Victor Garber(Alias) e Kerr Smith(Dawson’s Creek), per il momento sospesa, “3Lbs“(CBS).

Passiamo ai telefilm confermati per una nuova stagione o con nuovi episodi non previsti inizialmente: “Heroes“(NBC) partito quest’anno, è stato confermato per un’intera stagione, così anche la terza stagione di “Veronica Mars“(The CW), la quarta stagione di “One tree Hill“(The CW), la nuova “The Class“(CBS), una divertente commedia incentrata su un gruppo di ragazzi ex compagni di scuola è stata confermata per un’intera stagione, otteneno un supplemento di 6 episodi, arrivando così a 19. Conferma anche per “Dexter“(Showtime).

E vi ricordo che il 14 e 15 gennaio 2007 arriverà sul network FOX la sesta inedita stagione di “24 – Twenty Four“, con Kiefer Sutherland!